Maestri di pianoforte e non solo

Scuola Milano Musica è un team di Maestri che propone programmi didattici personalizzati ad hoc sulle esigenze specifiche dell'allievo. La formula che viene utilizzata è quella delle lezioni private one-to-one allievo-insegnante. I docenti sono tutti musicisti professionisti, molto preparati e con una grande esperienza didattica alle spalle e hanno seguito l'intero iter formativo in Conservatorio o presso altri Istituti Scolastici parificati e Accademie Musicali.

La Musica è una cosa seria!

Purtroppo, ogni giorno, siamo costretti all'amara constatazione che spesso la Musica è diventata l'equivalente di un prodotto commerciale. Per la nostra Scuola di Musica, invece, non è così! Per scelta ed etica professionale, tutti i docenti svolgono lezioni esclusivamente individuali e sono assolutamente contrari a metodi didattici uguali per tutti (molto comuni presso le scuole di musica in genere) e, a maggior ragione, alle lezioni collettive che demotivano il Maestro e uniformano negativamente il suo intervento didattico.

Sei interessato a frequentare dei corsi di pianoforte, canto, o di qualsiasi altro strumento musicale? Allora non esitare: contattaci subito per richiedere maggiori informazioni sui corsi di musica.

Maggiori informazioni