Studi musicali: una scuola di musica vicino a te

Un punto di forza di Scuola Milano Musica è il fatto di potere contare su molteplici studi musicali presenti in diverse zone di Milano: gli studi privati dei Maestri, ambienti accoglienti dove è possibile essere seguiti passo, passo, con programmi didattici mirati e, per questo, molto efficaci.

mappa sedi della scuola di musica

Siamo in grado di unire le garanzie di una scuola con la comodità dell'insegnamento privato. Da sempre offriamo il massimo della personalizzazione in termini di approccio, contenuto e orario per offrirti una qualità didattica sempre al top.

Se il tuo sogno è sempre stato quello di frequentare un corso di pianoforte o di canto, o studiare chitarra, batteria, basso elettrico, etc. non esitare: contattaci subito per fissare un primo incontro conoscitivo con un Maestro.

Numerosi studi musicali in tutta la città!

Per conoscere la sede per te più comoda da raggiungere, inviaci una mail

Lezioni anche online

Con SMM hai la possibilità di frequentare anche lezioni online, via Internet.

Se la tua attività lavorativa assorbe la maggior parte delle tue energie o hai poco tempo libero a disposizione per le tue passioni e hai paura di non riuscire a garantire una presenza costante per le lezioni dal vivo, allora prendi in considerazione di imparare a suonare il pianoforte frequentando delle lezioni online.

Con SMM è tutto semplicissimo: non dovrai accedere ad aree private o perdere tempo prezioso in fastidiose registrazioni online, bensì, molto più semplicemente, ti sarà sufficiente prendere un appuntamento direttamente col Maestro, dopodiché, svolgere, anche a distanza di pochi minuti, la tua lezione online, come se fosse una vera lezione dal vivo.