Dissertazioni sulla scuola

Una parte del materiale contenuto in questa sezione è realizzata da utenti desiderosi di offrire agli altri informazioni utili sulla Musica, un'altra parte, invece, è tratta da fonti informatiche o cartacee ed è considerata di "pubblico dominio" ed in quanto tale riportata liberamente (ricordiamo che scuolamilanomusica.it non è un sito a fini di lucro). Se parte del materiale presente in questa pagina dovesse ledere i tuoi diritti di proprietà, oltre a scusarci fin d'ora, provvederemo a rimuoverlo immediatamente o a citarti tra le fonti.

Desideriamo ricordarti che la Scuola di Musica offre corsi di pianoforte, canto e, più in generale, qualsiasi strumento musicale, con lezioni ad indirizzo sia amatoriale che professionale.